ASSV™
ASSERVIMENTO SOVRAPPOSTO PER SISTEMI DI VISIONE
L’asservimento sovrapposto per sistemi di visione ASSV™ è una novità nel campo degli asservimenti.
Pensato per superare i limiti dei sistemi di alimentazione:
• Ingombro minimo;
• Massima accessibilità per manutenzione e pulizia;
• Facile installazione e/o movimentazione all’interno dello stabilimento di produzione.
il sistema ASSV™ riunisce in un unica macchina il sistema di sfoltimento e la struttura necessaria al fissaggio del robot.
Elementi innovativi:
I suoi componenti sono pensati in modo da poter essere utilizzati nei vari settori industriali semplicemente variando i materiali a contatto con il prodotto.
Brevettato con cura per ridurre i rischi di inceppamento e preservando i pezzi da urti che potrebbero rovinarne la superficie esterna.
E' dotato di un'innovativo nastro di visione che sostituisce il classico nastro di rientro, in grado di riportare i pezzi direttamente all’interno della tramoggia di carico.
Inoltre la struttura della macchina integrata con quella di sostegno robot permette di contenere gli ingombri e consente il fissaggio dei ripari antinfortunistici andando ad unire in un unico blocco tutti i componenti necessari per un funzionamento efficace e sicuro.
Campi di utilizzo:
Il sistema, per le sue caratteristiche, si presta ad essere utilizzato in tutti i settori ed in modo particolare in quello alimentare e farmaceutico.